spiegazione blog

La mia passione è la pasticceria ..... e farina, zucchero e uova la faranno da padrone nel blog...
troverete ricette, procedimenti, immagini....e molto altro ancora..tutto da scoprire...in un unico blog .
Dimenticavo troverete anche ricette salate e di panetteria....
insomma un blog per tutti i gusti e alla portata di tutti...!!

Translate

domenica 2 ottobre 2011

benvenuti..

ciao a tutti e benvenuti nel mio blog....
sono un appassionato di pasticceria e anche ormai il mio lavoro e allora ho deciso di buttarmi nell'impresa di avere un blog dover dare una mano e aiutare chiunque ha bisogno....
in questo blog ancora in fase di costruzione troverete tutte le mie ricette,commenti e aiuti vari.. non esitate a contattarmi o a chiedere..
ciao e buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento